Al momento stai visualizzando Cerchiamo volontari!

Cerchiamo volontari!

L’associazione APS @MICI.NET offre ai cittadini interessati la possibilità di svolgere un’esperienza di volontariato a favore di bambini e ragazzi. Le attività possibili sono:

• doposcuola dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18 per bambini e ragazzi dalla scuola primaria a quella superiore (il servizio è attivo fino a fine luglio e poi nuovamente da settembre)
  • supporto allo svolgimento di un laboratorio teatrale il venerdì dalle 17 alle 19 (lo spettacolo finale è previsto il 17 settembre)

La sede di svolgimento è via Canaro 3 a Gonzaga, adiacente alla sede di Croce Rossa e di Avis Gonzaga.

Si richiedono autonomia nel raggiungere la sede, pazienza, affabilità e disponibilità ad interagire con bambini e ragazzi.

L’ente è disponibile ad accogliere anche studenti della scuola superiore in percorsi di PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) e minorenni per un volontariato in caso di sospensione scolastica.

È previsto un affiancamento iniziale da parte di volontari/operatori esperti.

Per maggiori informazioni: Erminio Righi – 335-7161609 –  [email protected]