Al momento stai visualizzando Doposcuola SUMMER EDITION 2021- Attività in corso!!

Doposcuola SUMMER EDITION 2021- Attività in corso!!

Le attività sono iniziate e proseguono con grande interesse da parte dei piccoli partecipanti!
Un ringraziamento particolare ai nostri collaboratori per aver accettato di proporre le loro attività ai nostri ragazzi ed aver organizzato incontri dedicati specificamente al nostro doposcuola.

Anna Pezzella – ANPI Sezione di Suzzara – tiene un laboratorio teatrale su Dante (lo spettacolo si terrà a Settembre).
Silvia Crema – Associazione Volpe Rossa – si occupa di ambiente, educazione e comunicazione. Ci parla di salvaguardia dell’ambiente, insetti, parchi e riuso.
Damiano Guberti – Psicologo e psicoterapeuta – ci propone il laboratorio delle emozioni: lavori di gruppo per condividere l’esperienza della pandemia.

Ricordiamo che il doposcuola SUMMER EDITION fa parte delle attività promosso dal progetto IN RETE.

In Rete è un progetto finanziato da Regione Lombardia che si pone l’obiettivo di creare una fitta rete di collaborazione tra le realtà del territorio nella realizzazione di attività, promuovere il volontariato e diffondere idee.
In Rete nasce alla fine del 2020 dal coinvolgimento di associazioni del basso mantovano desiderose di condividere e valorizzare le proprie azioni sul territorio, contaminando nel frattempo altre realtà.
Per ulteriori info riguardanti IN RETE: FB IN RETE

Per info relativa al DOPOSCUOLA:
[email protected] o i[email protected]
o Sig. Righi 335 7161609