Al momento stai visualizzando Doposcuola SUMMER EDITION – 2022

Doposcuola SUMMER EDITION – 2022

Il doposcuola “A RUOTA LIBERA” ha deciso di trascorrere le vacanze con i suoi bambini e ragazzi…ecco perchè INVITA TUTTI, grandi e piccini, alla seconda esperienza di DOPOSCUOLA SUMMER EDITION!!!

NON SOLTANTO COMPITI, ma anche uno SPAZIO TEATRO e MOMENTI di DIALOGO INSIEME e APPROFONDIMENTI, tenuti dallo psicologo Damiano Guberti.

Un modo diverso e libero, di STARE INSIEME E DIVERTIRSI, TI ASPETTIAMO!
Un ringraziamento va alle nostre volontarie ed educatrici che nemmeno d’estate si riposano: Serena, Anna, Simona, Alessia e Laura.

Ricordiamo che il DOPOSCUOLA SUMMER EDITION, fa parte delle attività promosse dal PROGETTO IN RETE, un progetto finanziato da Regione Lombardia, che si pone come obiettivo quello di creare una fitta rete di collaborazioni tra le realtà del territorio, nella realizzazione di attività, nella promozione del volontariato e nella condivisione di nuove idee e progetti.

Un progetto che nasce alla fine del 2020 dal coinvolgimento di alcune associazioni del basso Mantovano, desiderose di condividere e realizzare le proprie azioni sul territorio, contaminando nel frattempo altre realtà.

Per ulteriori informazioni riguardanti IN RETE: @proj.inrete

A presto…e BUONE VACANZE CON AMICI.NET…

Per info ed iscrizioni (entro il giorno 10.06.2022):
direttamente presso il Doposcuola rivolgendosi a Serena,
oppure via mail: [email protected] o [email protected]