Al momento stai visualizzando 2015|| 15.11 – Concorso corale per voci bianche @mici in musica

2015|| 15.11 – Concorso corale per voci bianche @mici in musica

CONCORSO CORALE PER VOCI BIANCHE con la direzione artistica del M° Renato Giorgi di Bondeno di Gonzaga, organizzato dall’Associazione @amici.net di Gonzaga (Mn). L’idea, partita tre anni fa dalla collaborazione tra l’Associazione ed il Direttore artistico, vedrà la realizzazione della sua quarta edizione grazie all’entusiasmo dei bambini, magistralmente diretti dai loro Direttori di Coro, che si esibiranno con brani di altissima qualità.
Una giuria di esperti, insieme al Presidente dell’Associazione, premierà la migliore esecuzione. Un importante evento dove piccoli cantori e musicisti, si ritroveranno al centro del grande palcoscenico del Teatro Sociale.

Durata prevista dello spettacolo: 3 ore
Ingresso gratuito

Pubblicato al link: //www.teatrosocialemantova.it/stagione-teatrale/77-concorso-corale-per-voci-bianche-mici-in-musica