DOPOSCUOLA

Ben ritrovati a tutti,
il Direttivo di @AssociazioneAmici.net informa che sono aperte le iscrizioni al prossimo doposcuola 2023-2024.
Tutti coloro che sono interessati al servizio, che ricordiamo partirà il prossimo 12 Settembre alle ore 14,00 possono da subito mettersi in contatto con l’educatrice Serena Pigna al 340-3617990, oppure con Erminio Righi al 335-7161609, oppure scrivendo a [email protected] per tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie.
Come sempre, grazie alla presenza di educatori qualificati e volontari disponibili, saranno offerte attività formative, approfondimenti scolastici, aiuto nei compiti e tante altre attività in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Gonzaga, la consulenza di esperti e la presenza di volontari e collaboratori del territorio.
Cosa Aspettate??? Affrettatevi!!!!
LE ISCRIZIONI TERMINANO IL PROSSIMO 05 SETTEMBRE.
Un caro saluto e buon anno scolastico a tutti.
@AssociazioneAmici.net