Doposcuola A RUOTA LIBERA-2023

Il doposcuola “A RUOTA LIBERA” ha deciso di trascorrere le vacanze con i suoi bambini e ragazzi…ecco perchè INVITA TUTTI, grandi e piccini, ad aderire all’esperienza di DOPOSCUOLA SUMMER EDITION!!!
NON SOLTANTO COMPITI, ma anche uno SPAZIO TEATRO e MOMENTI di DIALOGO INSIEME e APPROFONDIMENTI tenuti dallo psicologo Damiano Guberti.
Un modo diverso e libero di STARE INSIEME E DIVERTIRSI, TI ASPETTIAMO!
Un ringraziamento per l’organizzazione, va alle nostre volontarie ed educatrici che nemmeno d’estate si riposano: Serena, Beatrice, Anna, Laura, Simona, Alessia e Annarita.
Ricordiamo che il DOPOSCUOLA SUMMER EDITION, farà parte delle attività promosse dal PROGETTO “ DIAMO SPAZIO ALLE DIFFERENZE”, un progetto di Regione Lombardia, che si pone come obiettivo quello di creare una fitta rete di collaborazioni tra le realtà del territorio, nella realizzazione di attività a favore dell’inclusione, dell’accoglienza, per aiutare a godere appieno tutti i diritti e le opporunità presenti.
A presto…e BUONE VACANZE CON @ASSOCIAZIONEAMICI.NET
Per info ed iscrizioni (entro il giorno 20.06.2023):
direttamente presso il Doposcuola rivolgendosi a Serena, oppure via mail:
[email protected] o [email protected] o chiamando il Sig. Righi 335-7161609(dopo le 18).