Al momento stai visualizzando Consegna prima borsa di studio

Consegna prima borsa di studio

Per la prima borsa di studio dell’@Associazioneamici.net la cerimonia di premiazione e consegna è fissata per sabato 30.04.2022 presso il Teatro Comunale di Gonzaga.
L’associazione intende in questo modo, valorizzare i meriti e l’impegno che gli alunni più meritevoli, hanno profuso nel loro percorso scolastico.
Vuole inoltre fornire l’input a migliorarsi a tutti gli studenti, non soltanto nelle materie di studio piuttosto che nel comportamento, ma anche nelle attività complementari all’interno della scuola come la musica, lo sport, la partecipazione a concorsi o ad attività all’interno del CCRR.
In sostanza, la scelta del vincitore ricadrà sullo studente/studentessa, che oltre alla propria costanza e al proprio rendimento, sarà stato in grado di distinguersi come portatore di valori decisamente positivi.
Le foto e i video della giornata sono visibili sulla nostra pagina FB: https://fb.watch/cKsY84fTu8/