Al momento stai visualizzando Spettacolo teatrale STUPEFATTO

Spettacolo teatrale STUPEFATTO

L’ Associazione Amici.net su invito di Acli Gonzaga-Bondeno ed in collaborazione con altre realtà del territorio, vi propone uno spettacolo di teatro civile dal titolo “STUPEFATTO”.
Insieme alla Compagnia teatrale ITINERARIA di Milano, ha il piacere di coinvolgere gli studenti delle classi terze dell’Istituto Comprensivo di Gonzaga, per raccontare emozioni e riflessioni, su un tema che purtroppo sta tornando di fortissima attualità:
LA DROGA.
Lo farà SABATO 26.02.2022 alle ore 9.30 presso il teatro Comunale di Gonzaga, attraverso il racconto autobiografico del protagonista Enrico Comi, ex tossicodipendente ed ora esperto in prevenzione. Un appuntamento dal tema importante e dai contorni forti, per sensibilizzare le ragazze e i ragazzi contro i rischi annessi e connessi alle sostanze stupefacenti.
L’evento sarà fruibile tramite diretta facebook a cura di Mikroradio Gonzaga, che si occupa anche della pubblicità attraverso i canali social.