Al momento stai visualizzando La solidarietà dal cuore

La solidarietà dal cuore

L’Associazione Amici.net vuole rivolgere a tutti Voi, un semplice ma sentito messaggio, per invitarvi ad essere vicini a coloro che si trovano in difficoltà, a causa della pandemia da Covid-19.

Oramai del virus conosciamo ogni cosa, ma ciò che non sappiamo e forse non capiremo mai, è la sofferenza ed il dolore, che ognuno di noi sta ritrovando nei propri cuori, nei propri pensieri, nelle attività quotidiane, nella mancanza di contatti, di incontri, di un semplice saluto…

Ecco, il nostro invito oggi, come Direttivo di Amici.net, è quello di non lasciarsi andare, di sforzarci di pensare e di credere che al dolore segue sempre la gioia, alla sofferenza segue sempre un sorriso, alla mancanza segue sempre infinita ricchezza: quella del cuore.

Noi lo abbiamo fatto tramite una donazione alla ASST ed alle strutture ospedaliere di Mantova, una gesto importante per una piccola Associazione come la nostra, ma sincero, spontaneo, dal sapore buono come piace a noi.

Vi siamo vicini, buona fortuna a tutti Voi e se decidete di donare, qualsiasi cosa essa sia, sappiate che avete già il nostro grazie.

Un abbraccio.
Il Direttivo amici.net